Nuovissimo diabete di consulenza

| by Christine Patterson | February 22, 2008
Abbiamo conosciuto lowfat sempre che una dieta può proteggere contro le malattie cardiovascolari - ora c'è la prova che indichino che combatte il diabete. Ricercatori presso la University of California, San Diego, ha rilevato che overdoing su cibi grassi appare per sopprimere l'azione di GnT-4a, il singolo gene che controlla la produzione di insulina, l'ormone, che mantiene livelli di zucchero nel sangue (glucosio) e livelli di controllo.

Costantemente elevati di glucosio è il marchio distintivo del diabete. "I risultati dello studio, che è stato realizzato su topi, hanno il potenziale per spiegare come influenze dieta lo sviluppo del diabete di tipo II e di persone", dice studio autore Jamey Marth, Ph.D. Gli scienziati stanno ora cercando di scoprire il motivo per cui il gene non riesce - e come correggerla.

Ma non devi aspettare di agire: Taglio il grasso dalla vostra dieta è un sano movimento.

Per ulteriori informazioni sul controllo del diabete, la invitiamo a leggere il mio intero blog distacco. Brand-diabete nuovo consiglio.

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Christine Patterson is a health care professional with a background in weight management. Visit fatlossdieting.blogspot.com for more information. » Read more articles by Christine Patterson
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: