Ci è qualche cosa di di pesce circa i trigliceridi

| by Greg Post | November 06, 2005
Ottengo una scossa da quegli annunci pubblicitari che ritraggono le conversazioni alla tabella di cucina o nella stanza dell'armadio nei sensi che non vediamo normalmente. Due donne che sipping il caffè dalle tazze graziose del china potrebbero cominciare naturalmente discutere i farmaci o l'igiene di emicrania. Gli uomini potrebbero rinunciare al banter normale della stanza dell'armadio per i soggetti molto superiori di cura del piede o di quell'assicurazione che soltanto un'anatra può sembrare ricordarsi di. Qualche gente persino ottiene in modo da eccitato circa il loro colesterolo che arrestano gli sconosciuti perfetti sulla via per annunciare le riduzioni significative dei loro propri livelli del colesterolo.

Alcuni di questi annunci pubblicitari ci danno una giustificazione per lasciare la stanza per più argomenti di pressione, mentre altri ci rendono il sorriso nell'apprezzamento della loro creatività. Ma ci è una cosa che hanno il in comune. Dirigono la nostra attenzione ai soggetti di importanza grande che non discutiamo naturalmente. Ricco in colesterolo è un tale soggetto. Il colesterolo sta ottenendo fortunatamente più pressa attualmente. Non solo gli annunci pubblicitari di televisione ed i rapporti di notizie discutono i pericoli di ricco in colesterolo, ma persino i contenitori di cereale stanno predicando il messaggio.

Il colesterolo non è l'unico nemico di salute del cuore che sta attraendo più attenzione. I trigliceridi stanno guadagnando il notoriety nell'occhio pubblico come adversarial ad un cuore sano. Benchè i trigliceridi non potrebbero essere il soggetto della scelta nella stanza media dell'armadio io pensare che sia sicuro supporre che è di importanza più grande che la maggior parte degli oggetti che occupano la fase concenta in quell'arena. Se o non noi scegliere parlare di tali cose la maggior parte di noi conoscere qualcosa della loro importanza e segretamente che sperare che non si trasformino in in un fattore importante nelle nostre vite o nelle durate di quelli amiamo. Ma attaccare la sua testa nella sabbia proverbial è appena proactive e non fa niente evitare i problemi potenziali. Se i trigliceridi sono una preoccupazione importante di salute dovremmo affrontare l'occhio di problema per eye ed agire in occidentale allineare designare.

Molti medici non sono stati allarmati con i livelli elevati del trigliceride nei loro pazienti finchè i livelli del colesterolo ed altri componenti del profilo del lipido sono all'interno di una gamma accettabile. Quello è perché molti credono che i livelli del trigliceride da solo non interessino avversamente il cuore. Tuttavia, alcuni studi stanno cominciando ad alterare quello che pensa. Per esempio, uno studio all'università di centro medico del Maryland a Baltimora ha dimostrato quella gente che sono di mezza età o più vecchio avendo livelli del trigliceride superiore a 100 essere due volte probabile da soffrire da un attacco di cuore, da morire da un attacco di cuore o subire il trattamento relativo a salute del cuore della gente con i livelli del trigliceride inferiore a 100 (giornale dell'università americana di cardiologia, maggio 1998). Quando consideriamo che i trigliceridi inferiore a 150 sono all'interno della gamma “normale„ accettata abbiamo causa per ripensare l'importanza dei trigliceridi.

La salute del cuore non è l'unica cosa influenzata dai trigliceridi. Un rapporto nel giornale dell'associazione americana del cuore ha dichiarato che gli alti trigliceridi sono associati con il colpo ischemico e gli attacchi ischemici transitori (TIA). Questa conclusione è venuto da uno studio di otto anni che fa partecipare 11.177 pazienti con la malattia di cuore coronaria e nessuna storia del colpo o di TIA. Quei pazienti che più successivamente hanno sofferto dai colpi o TIAs ha avuto più superiore livelli medii dei trigliceridi ed inferiore ai livelli medii del colesterolo di HDL.

Non ci è mancanza di ricerca che sostiene la tesi che i livelli elevati del trigliceride, insieme con altri fattori di rischio o come indicatore indipendente di rischio, posiziona uno più pericoloso rispetto all'attacco o al colpo di cuore. Ci è molta gente che ignorerebbe questo fatto anche se un'anatra potesse imparare dire “i trigliceridi„. Ma che cosa circa il resto di noi? Alcuni di noi sono interessati. Che cosa possiamo fare?

Nell'inizio degli anni 70 due ricercatori danesi hanno osservato che gli eschimesi hanno avuti diete molto su in pesci grassi. Hanno pensato trovare che questa gente avrebbe alta incidenza della malattia di cuore. In effetti hanno trovato l'esatto di fronte a. È stato scoperto che le piastrine di anima degli eschimesi non erano appiccicose quanto quelle delle loro controparti europee ed americane. I ricercatori hanno attribuito questa caratteristica “non-appiccicosa„ agli acidi grassi omega-3 consumati nella dieta degli eschimesi. Ulteriori studi hanno portato la conoscenza aumentata degli effetti dei petroli dei pesci e particolarmente degli acidi grassi omega-3 per la riduzione di pressione sanguigna e del grasso dell'anima. Gli studi continuano a scoprire gli effetti positivi che gli acidi grassi omega-3 hanno nel trattamento della malattia di cuore, del cancro, del diabete, dell'asma e dell'artrite.

Per quanto riguarda salute del cuore, pescare la diminuzione degli olii il rischio di morte improvvisa dall'aritmia, fare diminuire l'anima che si coagula, ridurre l'aterosclerosi, aiutare la pressione sanguigna più bassa e migliorare la salute arteriosa. Più particolare a questo saggio è il fatto che studia sullo studio ha dimostrato che gli olii dei pesci nei pesci dell'acqua fredda hanno trigliceride ridurre le alimentazioni. È wonder che l'associazione americana del cuore dall'anno 2000 sta predicando l'importanza degli adulti in buona salute che mangiano i pesci.

Ma che cosa circa gli adulti non sani già che lottano con gli alti trigliceridi? La risposta che molti ricercatori stanno dando è, “mangia più pesci.„ O più precisamente, ingerire più acidi grassi omega-3. La gente che ha elevato i trigliceridi può avere bisogno di 2 - 4 grammi di EPA e di DHA (acidi grassi omega-3) al giorno fornito come supplemento. I livelli elevati di omega-3 non possono essere ingeriti con la dieta da solo. Dovreste consultare un medico per discutere la presa dei supplementi per ridurre il rischio di malattia di cuore. I pazienti che prendono più di 3 grammi degli acidi grassi omega-3 dai supplementi dovrebbero fare così soltanto sotto cura del medico.

Affrontiamola. Le nostre diete non sono quasi che cosa dovrebbero essere. Non è giusta circa le calorie, i carboidrati e i waistlines sottili. I nostri cuori hanno bisogno di più omega-3. Se siete un amante dei pesci allora concedere le vostre fantasie. Mangiare più. Se non amate le creature piccole viscose allora i supplementi dell'olio di pesce potrebbero essere la vostra risposta. Forse di che cosa abbiamo bisogno non è un'anatra di comunicazione. Forse una trota di comunicazione sarebbe più apropos ottenere il messaggio fuori. Ma suppongo che sarebbe controproducente per la trota.

Per le più informazioni su omega-3 e su trigliceridi vogliate l'uso i collegamenti qui sotto:

Omega-3 e trigliceridi: http://www.optimal-heart-health.com/omega-3.html

Tiglycerides: http://www.optimal-heart-health.com/triglycerides.html

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Greg holds degrees in science, divinity and philosophy and is currently an I.T. developer.

greg@optimal-heart-health.com » Read more articles by Greg Post
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: