Caffè: Veleno o elisir di salute?
| by Stephen Bucaro | April 01, 2005
I calcolatori sono molto complicati, in modo da gli informatici devono mantenere le loro sinapsi del cervello che infornano velocemente. Per compire questo, molti informatici consumano i grandi importi di caffè. Gli studi continuano a venire fuori quello dimostrare il caffè è pericolosi alla nostra salute. Altri studi si rivelano quei risultati essere falsi. È il caffè difettoso per noi oppure no?
Il caffè solleva la pressione sanguigna?
Uno studio 2002 dall'università del John Hopkins che ha rintracciato 1.000 ex studenti di medicina ha trovato che bere pesante del caffè è associato con un piccolo aumento nella pressione sanguigna, ma non abbastanza per aumentare il rischio per ipertensione.
Il caffè causa gli attacchi di cuore?
I 2000 studi finlandesi che ha esaminato più di 20.000 uomini e donne finlandesi circa le loro abitudini beventi ed anamnesi del caffè non hanno trovato prova che bere del caffè è collegato alla malattia di cuore.
Lo studio ha trovato che i bevitori del caffè hanno più povere abitudini di salute che coloro che non ha bevuto caffè. Coloro che ha bevuto il caffè erano più probabili da fumare ed avere quantità elevate del grasso di corpo.
Coloro che ha bevuto più meno d'una tazza di caffè un il giorno era più probabile ha i problemi dorsali, la costipazione, la nausea, i gallstones e congestione e le morti dalla malattia di cuore erano i più alti in coloro che non ha bevuto il caffè.
Il caffè causa il diabete?
Uno studio 2003 dai ricercatori alla scuola de Harvard di sanità pubblica ha trovato quella gente che ha bevuto quattro - cinque tazze al giorno ha ridotto il loro rischio di tipo 2 il diabete da 30 per cento. E gli uomini che bevono sei o più tazze di caffè al giorno hanno ridotto il loro rischio di tipo 2 il diabete un i 20 per cento supplementari. (La protezione supplementare non è comparso per le donne).
Il caffè nuoc il vostro cervello?
I 2000 studi dai ricercatori in Hawai che ha esaminato 8.000 uomini hanno trovato che coloro che ha bevuto tre o più tazze di caffè al giorno era cinque volte meno probabile sviluppare la malattia del Parkinson. Il caffè sembra assicurare la protezione forte dalla malattia del Parkinson.
Questi studi dimostrano che il caffè non è difettoso per noi, ma in effetti fornisce molte indennità-malattia. Così gli informatici possono continuare a consumare i grandi importi di caffè per mantenere il loro infornamento delle sinapsi del cervello. Vorrei spiegare più ulteriormente le indennità-malattia di caffè, ma è tempo per il mio intervallo per il caffè.
Copyright (C) Bucaro 2005 TecHelp.
Il permesso è assegnato affinchè sotto l'articolo spedisca, per ristampare, distribuire, usare per il ezine, il bollettino, il Web site, l'offerta come indennità libera o la parte di un prodotto da vendere finchè nessun cambiamento è fatto e il byline, il copyright e la scatola delle risorse sotto è inclusi.
Il caffè solleva la pressione sanguigna?
Uno studio 2002 dall'università del John Hopkins che ha rintracciato 1.000 ex studenti di medicina ha trovato che bere pesante del caffè è associato con un piccolo aumento nella pressione sanguigna, ma non abbastanza per aumentare il rischio per ipertensione.
Il caffè causa gli attacchi di cuore?
I 2000 studi finlandesi che ha esaminato più di 20.000 uomini e donne finlandesi circa le loro abitudini beventi ed anamnesi del caffè non hanno trovato prova che bere del caffè è collegato alla malattia di cuore.
Lo studio ha trovato che i bevitori del caffè hanno più povere abitudini di salute che coloro che non ha bevuto caffè. Coloro che ha bevuto il caffè erano più probabili da fumare ed avere quantità elevate del grasso di corpo.
Coloro che ha bevuto più meno d'una tazza di caffè un il giorno era più probabile ha i problemi dorsali, la costipazione, la nausea, i gallstones e congestione e le morti dalla malattia di cuore erano i più alti in coloro che non ha bevuto il caffè.
Il caffè causa il diabete?
Uno studio 2003 dai ricercatori alla scuola de Harvard di sanità pubblica ha trovato quella gente che ha bevuto quattro - cinque tazze al giorno ha ridotto il loro rischio di tipo 2 il diabete da 30 per cento. E gli uomini che bevono sei o più tazze di caffè al giorno hanno ridotto il loro rischio di tipo 2 il diabete un i 20 per cento supplementari. (La protezione supplementare non è comparso per le donne).
Il caffè nuoc il vostro cervello?
I 2000 studi dai ricercatori in Hawai che ha esaminato 8.000 uomini hanno trovato che coloro che ha bevuto tre o più tazze di caffè al giorno era cinque volte meno probabile sviluppare la malattia del Parkinson. Il caffè sembra assicurare la protezione forte dalla malattia del Parkinson.
Questi studi dimostrano che il caffè non è difettoso per noi, ma in effetti fornisce molte indennità-malattia. Così gli informatici possono continuare a consumare i grandi importi di caffè per mantenere il loro infornamento delle sinapsi del cervello. Vorrei spiegare più ulteriormente le indennità-malattia di caffè, ma è tempo per il mio intervallo per il caffè.
Copyright (C) Bucaro 2005 TecHelp.
Il permesso è assegnato affinchè sotto l'articolo spedisca, per ristampare, distribuire, usare per il ezine, il bollettino, il Web site, l'offerta come indennità libera o la parte di un prodotto da vendere finchè nessun cambiamento è fatto e il byline, il copyright e la scatola delle risorse sotto è inclusi.
Article Source: http://www.articleset.com

You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided:
- you include the entire article, unchanged, including the "About The Author" box
- all hyperlinks remain active, including the bottom ArticleSet.com link (does not apply to print publications)
- you agree not to hold the authors nor ArticleSet.com liable for any loss profits, expenses, or any other damages resulting from the use or misuse of articles published on this website