Imparare sciare sulla vacanza

| by Marcus Stout | December 01, 2006

Sembra che siamo soltanto inizio giusto per scoprire l'alimentazione di tè verde. Nel corso di ultimi anni, il tè verde è stato collegato con la riduzione del rischio di cancro, di malattia di cuore, di colpo, di alta pressione sanguigna e di artrite rheumatoid. E, poichè il tempo accende, è probabile che troveremo sempre più gli usi per tè verde.

La pallottola magica in tè verde è il relativo ad alto livello degli antiossidanti. Gli antiossidanti combattono i radicali liberi che sono generati nei nostri corpi mentre trasformiamo l'alimento. I radicali liberi prodotti danneggiano le nostre cellule ed il nostro DNA e finalmente conducono alla malattia se non li combattiamo. Gli antiossidanti sono la nostra difesa più importante contro danni dei radicali liberi.

Uno degli antiossidanti più importanti è gallato dell'epicatechina (EGCG) come antiossidante, EGCG è 25-100 volte più potente di le vitamine la C ed il E. EGCG è uno dei molti catechina trovata in tè verde, così come in le frutta e le verdure. Sono antiossidanti, bioflavonoidi e polifenoli. Tutti e tre le di queste sostanze sono efficaci nel migliorare il nostro sistema immune e nell'impedire l'invecchiamento e la malattia.

Ma, la ricerca sta indicando che, oltre che impedire la malattia, gli antiossidanti potenti in tè verde possono avere un effetto antibatterico, pure. Ciò si leva in piedi per ragionare, poiché sappiamo che gli antiossidanti amplificano il nostro sistema immune.

I ricercatori a Brigham & l'ospedale delle donne a Boston hanno trovato la prova che il tè può mantenere il sistema immune preparato per parare fuori degli attacchi dai batteri e da altri agenti patogeni. Lo studio ha guardato 11 bevitore in buona salute del non-tè, che hanno cominciato a bere il tè e li ha paragonati a 10 genti in buona salute che ha cominciato a bere il caffè.

I ricercatori hanno trovato quello che bevono 20 once di tè giornaliere per almeno due settimane raddoppiate o hanno triplicato l'uscita del sistema immune di una sostanza di infezione-combattimento denominata gamma dell'interferone. Il corpo metabolizza apparentemente il tè nelle molecole che imitano le proteine di superficie dei batteri, salt-avvianti il sistema immune in modo che quando i virus reali rivelano, il sistema immune del corpo cominci a comportarsi più rapidamente.

L'università de Okayama nel Giappone ha scoperto che qualcosa interessa. I pazienti che sono stati infettati con uno sforzo dello stafilococco aureo (infezione dello stafilococco) che era particolarmente resistente agli antibiotici hanno risposto più favorevole al loro trattamento quando è stato amministrato con l'estratto di EGCG da tè verde. Il EGCG ha reso l'infezione meno in grado di combattere contro l'antibiotico.

Così, che cosa questa media a me?

Come con molti altri risultati di ricerca, ci sono sempre più cose che dobbiamo esaminare. E, nessun dubbio, più ricerca sarà condotto a più conclusivamente identifica come gli antiossidanti del tè verde possono aiutare il nostro soggiorno dei corpi sano. Sembra probabilmente, tuttavia, che gli antiossidanti contenuti in tè verde sono altamente efficaci a migliorare il vostro sistema immune, che può contribuire ad evitarli i virus catching.

Ma, più d'importanza, questi antiossidanti possono contribuire a trattare i batteri serii e le infezioni anche dopo che li avete contratti. I medici possono potere usare queste informazioni potenti per aiutare i pazienti a recuperare più facilmente e più rapidamente dalle infezioni serie.

Ma, per sicuro, conosciamo abbastanza per concludere che dobbiamo avere una dieta che è ricca in antiossidanti. Essere sicuro che mangiate l'abbondanza delle frutta e delle verdure giornalieri. Allora, lavarla che tutte si scolano con tè verde per contribuire per aumentare il vostro livellato antiossidante persino avanzano.

Essere sicuro che il tè scegliete è tè verde, anche, piuttosto che tè nero tradizionale. Il tè nero è sano che, ma sano quanto il tè verde. Tutto il tè viene dalla stessa pianta, il sinensis della camelia; sorella al cespuglio della camelia che molta gente si sviluppa negli Stati Uniti sudorientali.

Il tè nero è fermentato durante l'elaborazione, tè verde non è. La fermentazione che il tè nero subisce i cambiamenti degli antiossidanti naturali in un altro dichiara che non sia sano quanto il loro originale dichiara. Per questo motivo, tè bianco verde e (del tè, ugualmente) è la vostra fonte migliore degli antiossidanti.

Di quanto ho bisogno?

Nelle colture asiatiche, in cui il consumo di tè verde è molto high e l'incidenza di molte malattie serie è molto più bassa di quella degli Stati Uniti, molta gente beve fino a 8-10 tazze di tè verde ogni giorno. Tuttavia, la maggior parte dei medici ritengono che possiate trarre le indennità-malattia dal bere appena 8-10 once ogni giorno.

Una cosa è per sicuro, qualsiasi quantità di tè verde sta aumentando il vostro livello degli antiossidanti - che è buono per la vostra salute. Chiudono a chiave sembrano berli costantemente. Aggiungendo una tazza di tè verde alla vostra dieta giornaliere per il resto della vostra vita sarà più efficace del bevendo un quarto giusto occasionalmente.

Se non state bevendo il tè verde ora, aggiungerlo alla vostra dieta potrebbe essere un senso efficace migliorare il vostro sistema immune sopra il a breve e a lungo termine. Potete potere più efficacemente alla lotta fuori dei virus piccoli che vengono il vostro senso ora e potete potere impedire più successivamente le malattie serie nella vita. Il tè verde è squisito ed è buono per voi; così ha il buon significato di salute ottenere alla vostra dose di tè verde ogni giorno!

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Marcus Stout is President of the Golden Moon Tea Company. For more information about tea, green tea and wu long tea go to http://www.goldenmoontea.com.

» Read more articles by Marcus Stout
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: