Perchè è la dieta mediterranea buona per le donne?
| by Kitty Barker | December 06, 2006
La dieta mediterranea promuove buon HealthHere è sei ragioni per le quali - molti di voi possono già sapere che le donne sono diventato qualche che cosa più hanno interessato ed interessato alle loro diete durante gli ultimi quaranta - cinquanta anni che qualunque altro tempo nella storia precedentemente registrata. Ciò si è presentata per specificamente due motivi principali:
1. Le donne hanno espresso l'eccedenza di preoccupazione come un programma particolare di dieta effettua le loro apparenze
2. Le donne hanno espresso l'eccedenza di preoccupazione come un particolare muore gli effetti di programma la loro salute
Di conseguenza, un numero crescere di donne si è trovato attratti alla dieta mediterranea. Quando viene alla dieta mediterranea, ci sono sei ragioni per le quali principali le donne si trovano attratti fortemente al regime di dieta.
3. Perdita del peso e manutenzione sana del peso
In molti paesi intorno al mondo, un numero record di donne sta classificando come di peso eccessivo e perfino obeso. Di conseguenza, un numero crescere di donne si trova cercando regimi stanti efficaci e sani di abbassare il loro peso per appropriare i livelli -- per gli entrambi estetica così come i motivi di salute.
La dieta mediterranea si è rivelata essere molto efficace a fornire mezzi con cui le donne possono perdere il peso in un modo sano. Ulteriormente, la dieta mediterranea ha dimostrato incredibilmente efficace come essere un percorso solido un la donna può prendere per effettuare un peso generalmente ideale e sano.
4. Antiossidanti ed invecchiamento
Il regime mediterraneo di dieta è a livello degli alimenti che sono ricchi in antiossidanti. Ciò include le verdure frondose e verde scuro così come i pesci sicuri che sono caratteristiche comuni in questo schema dietetico.
Gli antiossidanti si sono rivelati ritardare l'apparenza di invecchiare nelle donne. Ulteriormente, gli antiossidanti sono stati dimostrati come essendo efficaci ad impedire il deterioramento della pelle e dell'organo in donne. Il consumo degli alimenti che sono alti in antiossidanti è stato dimostrato aumentare la longevità sia in donne che in uomini.
sindrome 5.Metabolic
La sindrome metabolica è un ailment in cui una persona si conclude in su afflitto con sia il diabete che l'ipertensione di tipo due. La maggior parte dei esperti credono che la dieta possa svolgere un ruolo significativo nella riduzione della probabilità della sindrome metabolica negli uomini ed in donne che sono inclini il ailment.
Senza eccezione, gli esperti medici che hanno studiato la causa e l'effetto della sindrome metabolica hanno accosentito universalmente che la dieta mediterranea è lo schema dietetico perfetto per impedire e controllare la sindrome metabolica.
6. Malattia di cuore
Gli studi multipli in un certo numero di paesi differenti hanno concluso che l'approvazione della dieta mediterranea abbassa l'incidenza della malattia di cuore in donne (ed in uomini). Effettivamente, un'analisi dell'incidenza della malattia di cuore nelle nazioni mediterranee suggerisce che l'uso della dieta mediterranea può abbassare l'incidenza della malattia di cuore in donne da venticinque a quaranta per cento.
7. Ipertensione
Gli studi scientifici recenti hanno esaminato l'incidenza aumentante di ipertensione fra le donne. Molti ricercatori attribuiscono l'aumento nell'ipertensione fra le donne negli ultimi anni ad un certo numero di cambiamenti che si sono presentati nelle loro vite, includenti:
-- un numero più grande di donne che entrano in mano d'opera
-- un numero crescere di donne che sono costrette a manipolare l'innalzamento dei bambini con una carriera a tempo pieno
-- le scelte della bevanda e dell'alimento che le donne stanno facendo nel ventunesimo secolo
Gli studi di ricerca in paesi differenti un dozzina durante i venti anni scorsi hanno suggerito che la dieta mediterranea è efficace ad abbassare l'incidenza di ipertensione negli uomini ed in donne. Poiché la dieta mediterranea è alta se frutta, verdure e grani interi e perché la dieta è bassa in grassi saturati, la maggior parte dei dietisti ed altri esperti ritengono che lo schema dietetico funzioni per abbassare l'ipertensione sia in uomini che in donne.
La dieta mediterranea unita con l'esercitazione normale è stata dimostrata per avere un profondo effetto sulla riduzione dell'incidenza di ipertensione fra le donne Medio Evo.
8. Cancer di seno
Forse “l'ingrediente„ più importante della dieta mediterranea è l'olio di oliva. Risparmi per l'olio di oliva fresco delle verdure e delle frutta (nella maggior parte dei casi) è universalmente presente nella dieta mediterranea. Di conseguenza, sulla superficie, lo schema di dieta sembra essere alto in grasso. Effettivamente, verso l'alto a trenta per cento dell'apporto calorico della dieta mediterranea viene il grasso. Che cosa è importante da tenere presente è che quasi 100% del grasso nella dieta mediterranea è insaturo e viene direttamente dall'olio di oliva. Cioè il grasso nella dieta mediterranea essenzialmente è sano. L'olio di oliva ed il grasso contenuto nel prodotto, non innesca semplicemente le conseguenze negative che scorrano dai grassi saturati, dai grassi animali.
In più, ci sono stati parecchi studi scientifici importanti intrapresi nella decade passata che hanno dimostrato che un high di dieta in olio di oliva funziona per ridurre il rischio di cancro di seno in donne. Quindi, uno dei risultati positivi di adozione della dieta mediterranea è un abbassamento del rischio per il cancro di seno.
Article Source: http://www.articleset.com

You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided:
- you include the entire article, unchanged, including the "About The Author" box
- all hyperlinks remain active, including the bottom ArticleSet.com link (does not apply to print publications)
- you agree not to hold the authors nor ArticleSet.com liable for any loss profits, expenses, or any other damages resulting from the use or misuse of articles published on this website